Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

The Macallan Ruby Highland Single Malt Scotch Whisky 1824 Series 70cl

Disponibilità: Disponibile  

Costi di spedizione Modalità di pagamento

180,32 €

Coinvolgente e complesso

La Serie 1824, è una nuova linea di Whisky da puro malto, con la quale Macallan vuol commemorare l'anno in cui ottenne ufficialmente la prima licenza per produrre distillati. Creata con l'unico scopo di esaltare quanto di meglio questa distilleria potesse produrre, ha la particolarità di esprimere nel colore la potenza ed il carattere dei suoi Scotch. Solo botti di rovere accuratamente selezionate, affinché, con il tempo, possano conferire quegli aromi, quella morbidezza e, soprattutto, quel colore, unico e naturale, che li contraddistinguono. Il Ruby è la punta di diamante di questa gamma, di un bellissimo e profondo color rosso rubino (da cui prende il nome), è fatto maturare interamente in botti di Sherry; un Single Malt Scotch Whisky da trattare coi guanti bianchi: intenso, speziato, raffinato e complesso.

Color rosso rubino brillante, cede all'olfatto intensi sentori di rovere cui seguono frutta secca e caffè espresso, note di pasticceria e vaniglia, noce, melassa e scorza d'arancia candita. Semplicemente coinvolgente l'assaggio: caldo, dolce, morbido e speziato: si avvertono zenzero, noce moscata e resina, uvetta sultanina, fico secco e miele. Lunghissimo il finale boisé.

Assolutamente da solo, per i nostri momenti di meditazione e relax.

Approfondimenti
ProduttoreThe Macallan Distilleries
NazioneRegno Unito
VarietàSingle Malt
Formatocl.70
Gradazione43%
PremiNo
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Powered by Connessioni Aperte