Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

Spumante Asti DOCG Martini - 75cl

Disponibilità: Disponibile  

Costi di spedizione Modalità di pagamento

9,40 €
  • Acquista 6 per 8,50 € ciascuno e salva 10%

Inimitabile dolcezza

Il nome Martini non ha bisogno di presentazioni: storica casa torinese produttrice di bevande fin dalla prima meta del diciannovesimo secolo che, dopo aver iniziato la sua avventura nel mondo delle bevande alcoliche, decise di mettersi alla prova anche con i vini, in particolar modo, con gli spumanti. Nel 1876 nasce il suo primo Asti Spumante.

Unico vino, nel suo genere, ad avere raggiunto la Denominazione d'Origine Controllata e Garantita, è il simbolo degli spumanti dolci. Caratterizzato da moderata alcolicità, da aromi varietali unici ed irripetibili, da una ineguagliabile verve acida e da una naturale amabilità, l'Asti DOCG è lo spumante straordinario che accompagna i momenti di festa più gioiosi.

Vitigno Moscato d'Asti. Metodo Charmat.

Color paglierino dai riflessi verdolini e con delicata spuma bianca, profuma intensamente di fiori di gelsomino, litchi e pera, crema al limone ed erbe aromatiche. Assaggio dolce ma non troppo, sorretto da delicata effervescenza che ravviva la freschezza gustativa e con persistenza floreale a chiudere il tutto.

Ottimo da solo, dopo il pasto, accompagna egregiamente dolci e crostate con crema pasticcera e renderà sublime il pandoro o il panettone.

Approfondimenti
ProduttoreMartini
NazioneItalia
VarietàSpumante Dolce
Formatocl.75
Gradazione7%
Premi -
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Powered by Connessioni Aperte