Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

Rum Vieux Agricole Millésime 2002 J.Bally 70cl

Disponibilità: Disponibile  

Costi di spedizione Modalità di pagamento

81,79 €

Puro succo della canna da zucchero

Invecchiato in botti di rovere per almeno tre anni, questo rum è un prodotto di punta di Bally, ideato per far conoscere le caratteristiche e le potenzialità di ogni singola annata, oltre all'incredibile longevità che questa categoria di distillati può offrire. Rum agricolo della Martinica, a differenza degli altri non è distillato dalla melassa ma dal succo puro della canna da zucchero, e proprio per questo è riuscito ad ottenere la Appelation Martinique Contróleé, che è l'equivalente della nostra DOC. Pieno, gustoso e dal carattere intenso, è un rum che non lascia indugiare troppo, davvero imperdibile.

Colore giallo ramato molto intenso e luminoso, all'olfatto esprime un bagaglio di tabacco, cuoio e legno, insieme a sbuffi di miele, cacao e frutta secca di nocciola, su uno sfondo leggermente minerale. L'assaggio è potente ed incredibilmente fresco, con note che rimandano agli agrumi, insieme al continuo alternarsi di miele e mandorla, in un finale preciso e definito che porta dietro sè una lunga scia di scorza d'arancia.

Approfondimenti
ProduttoreJ.Bally
NazioneMartinica
VarietàAmbrato
Formatocl.70
Gradazione43%
PremiNo
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Powered by Connessioni Aperte