Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

Piper Hiedsieck Cuvée Brut Essentiel 75cl

Disponibilità: Disponibile  

Costi di spedizione Modalità di pagamento

46,34 €

Un gioiello da schiudere

Storica Maison fondata nel 1785, oggi Piper-Heidsieck è il sesto champagne più venduto al mondo. La sua spinta commerciale si compone di tre elementi: cinema, moda e lusso. Sponsor del Festival del Cinema di Cannes e degli Oscar di Hollywood per il cinema, è proposto anche in edizioni limitate realizzate da J.P. Gaultier e C. Louboutin sotto forma di bottiglie gioiello in oro e diamanti. Il tutto sostenuto dalla qualità dei vini, realizzati dal pluripremiato Chef de Cave, Regis Camus. Cuvée Brut Essentiel è l'ultima espressione della Cuvée Brut, nata dall'unione di più di 100 diversi crus e con una maturazione di 3 anni sui lieviti. Un vero gioiello da conservare.

Oro chiaro, luminoso e cristallino ha un'effervescenza estremamente delicata. all'olfatto un'impressione iniziale di freschezza con chiare, concentrate note di frutta bianca, come mela, pera e uve aromatiche, sfuma poi verso mandorle tostate e viola. Candido, elegante e sofisticato, al palato colpisce con agrumi e rimandi floreali, in equilibrio con la nota sapida, verso un lungo finale di scia minerale.

Ideale come aperitivo, si sposa perfettamente con tartine, formaggi semi-stagionati e salumi come mortadella e ciauscolo ma si può senza dubbio bere durante tutto il pasto.

Approfondimenti
ProduttorePiper Heidsieck
NazioneFrancia
VarietàChampagne
Formatocl.75
Gradazione12%
PremiNo
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Powered by Connessioni Aperte