Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

Liquore Caffè Borghetti 70cl

Disponibilità: Disponibile  

Costi di spedizione Modalità di pagamento

12,96 €

L'intramontabile caffè dello stadio

Dal moderato tenore alcolico, Caffè Borghetti è il celeberrimo liquore al caffè, nato dall'unione di selezionate miscele di Arabica e Robusta, con alcol e zucchero; il vero compromesso per chi non vuole rinunciare ad un ottimo caffè espresso corretto. Nato nel lontano 1860, dall'estro di Ugo Borghetti, il proprietario del Bar Caffè Sport di Ancona, in occasione dell'inaugurazione della linea ferroviaria Pescara-Ancona, con l'intenzione di venderlo come genere di conforto ai viaggiatori in sosta nella vicina stazione, è diventato l'indelebile liquore al caffè dal fascino unico.

Color ambra scuro, regala All'olfatto un avvolgente ed intenso aroma di caffè appena fatto, avvolto da leggere sensazioni alcoliche. Al palato è caldo e delicatamente dolce, morbido e con lunghissima persistenza di caffè appena fatto.

Bevuto liscio, leggermente intiepidito per gli spalti o, al contrario, con un cubetto di ghiaccio nella stagione calda, può venire miscelato per creare cocktail particolari, È davvero il liquore che non smetteresti mai di gustare.

Approfondimenti
ProduttoreFratelli Branca
NazioneItalia
VarietàLiquore al caffe
Formatocl.70
Gradazione25%
PremiNo
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Powered by Connessioni Aperte