Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

La Vis Gewurztraminer Trent.doc 75cl

Disponibilità: Disponibile  

Costi di spedizione Modalità di pagamento

21,99 €

Bianco dal Reno francese

Il Gewürztraminer è bianco che nasce da un vitigno aromatico di origina alsaziana, la regione della Francia a confine tra Reno e Germania. Viene coltivato da molti anni in alcune microzone delle colline di Pressano. È qui che i terreni ricchi in argilla portano a un vino strutturato e corposo, ricco di aromi e caratterizzato da una buona freschezza. Giallo dorato. all'olfatto esprime note floreali, fruttate e lievemente speziate di chiodi di garofano e di noce moscata. Al palato è fresco, pieno, avvolgente e di buona persistenza.

Fondata ufficialmente nel 1948, Cantina La Vis è situata nell'omonimo borgo, nel cuore delle Colline Avisiane e trae in realtà le sue origini da quando la famiglia Cembran (nel 1850) edificò il primo nucleo dell'attuale struttura produttiva. La cantina costituisce un patrimonio collettivo di produzione vitivinicola di pregio che riunisce 800 Soci impegnati a lavorare oltre 800 ettari.

Approfondimenti
ProduttoreLa Vis
NazioneItalia
VarietàVino Bianco
Formatocl.75
Gradazione13,50%
PremiNo
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Powered by Connessioni Aperte