.
Domande Frequenti

F.A.Q. - Domande Frequenti


Chi siete, mi posso fidare?

Domanda lecita. Il sito Spirit Style è il canale destinato ai privati della Superhoreca Srl, azienda che rifornisce bevande, vini e alcolici a moltissimi locali della Riviera Romagnola. È esclusivista per molte marche. L'ampio magazzino, i rapporti con i fornitori e l'esperienza trentennale nel settore credo ci rendano una realtà solida e affidabile.

Quanto costa la spedizione di un ordine?

Le spese di spedizione sono FISSE e ammontano a 7,90 Euro, a prescindere dal numero di bottiglie da spedire e dalla località di destinazione. Se il tuo ordine raggiunge i 120 Euro sono totalmente GRATUITE. Per micro ordini che non raggiungono i 20 Euro, c'è una maggiorazione di qualche euro.
Ci piacerebbe far pagare la spedizione ancora meno, ma rendere sicuro il viaggio delle bottiglie di vetro è un servizio che non riusciamo a rendere trascurabile. In compenso puoi ricevere i prodotti che più ti piacciono al prezzo migliore, risparmiando tempo, senza muoverti da dove ti trovi.

Posso annullare un ordine effettuato?

Sì, hai tempo per annullare il tuo ordine finché non è stata allestita la spedizione. Contattaci il prima possibile.

Posso restituire un prodotto?

Certo. Leggi la procedura di restituzione della merce acquistata. Se hai dubbi o un problema particolare, contattaci.

Ci sono tariffe maggiorate per consegne sulle isole, in località difficili da raggiungere o in zone soggette a ZTL?

Assolutamente no, nessuna maggiorazione. Le tariffe per la spedizione, sono le stesse per tutto il territorio italiano.

Come vengono spediti i pacchi con le bottiglie di vetro?

Le bottiglie acquistate vengono inserite con cura in appositi contenitori brevettati per il trasporto di bottiglie. I nostri corrieri usano inoltre la massima cautela nel maneggiare i pacchi che consegnano. Per ulteriori dettagli leggi l'approfondimento sul nostro metodo di imballaggio.

Fate degli sconti? Avete dei prodotti in offerta?

Puoi trovare la nostra gamma di prodotti in offerta sulla nostra pagina web dedicata ai SALDI dove potrai trovare prezzi scontati fino al 30%. Facciamo anche sconti, che puoi cumulare anche sulle offerte del catalogo. Basta iscriversi alla nostra News Letter, e riceverai periodicamente dei buoni sconto esclusivi da utilizzare per i tuoi acquisti.
Infine hai un ulteriore modo di risparmiare. All'interno di ogni scheda prodotto, ti vengono suggeriti, se ci sono, prodotti simili ma ad un prezzo minore.

I prezzi indicati sul sito sono inclusivi dell'IVA?

Naturalmente si, i prezzi sono IVA INCLUSA. In effetti sembra scontato dirlo, ma alcuni operatori lasciano fuori l'IVA sperando di attirare più clienti con un prezzo falsamente più basso.

E' possibile far recapitare un pacco all'estero?

Purtroppo no, al momento Spirit Style consegna solo in Italia.

Quali metodi di pagamento accettate?

Puoi utilizzare Paypal e la Carta di Credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Poste Pay, Maestro, PagoBancomat), oppure puoi pagare in contanti al corriere che ti consegna la merce (si dice "Pagamento in Contrassegno"). Puoi pagare anche tramite Bonifico bancario. In quest'ultimo caso, quando hai disposto il bonifico, ti consigliamo di inviarci un'email per velocizzare la procedura di consegna.

I miei dati sono al sicuro quando effettuo un pagamento?

Assolutamente sì. Tutte le informazioni che transitano tra il tuo computer, tablet o smartphone e il nostro sito web, specialmente in fase di pagamento, sono criptate secondo le più recenti tecnologie SSL per assicurare il massimo grado di privacy. Inoltre la nostra connessione è certificata da un organismo internazionale che ne garantisce l'autenticità.

Se ricevo merce danneggiata, come posso essere rimborsato?

Premetto che i nostri corrieri usano la massima cautela nel maneggiare i pacchi e che i nostri imballi sono brevettati per ridurre al minimo le cause di rottura. Detto questo, se ti capitasse di ricevere della merce danneggiata, invia una email il prima possibile, avente come oggetto "Merce danneggiata nell'ordine num. 10000XXXXX". Nell'email fai una lista dei prodotti danneggiati e allega le fotografie che dimostrano lo stato delle bottiglie ricevute. Il nostro staff provvederà a rimborsarti al più presto la merce.

Ho effettuato l'acquisto ma non ho ricevuto la vostra mail di conferma

A volte è possibile che l'email finisca nella casella di posta indesiderata. Se hai completato per intero la procedura di ordine sul sito, compresa la fase del pagamento (carta di credito o altri metodi di pagamento) non preoccuparti, il tuo ordine è stato processato con successo. Nel caso tu fossi un utente iscritto puoi effettuare il login e controllare all'interno della tua area cliente. Nel caso avessi effettuato l’ordine come ospite puoi contattarci per chat, inviarci una email a info@spiritstyle.it, oppure telefonarci al numero 0541 179 24 55.

Come posso avere informazioni sul mio ordine?

Nel caso tu fossi un utente iscritto puoi effettuare il login e controllare all'interno della tua area cliente. Nel caso avessi effettuato l’ordine come ospite puoi contattarci per chat, inviarci una email a info@spiritstyle.it, oppure telefonarci al numero 0541 179 24 55. In ogni caso, appena la spedizione viene messa in atto riceverai una email del corriere con il codice di tracking per seguire il viaggio del tuo pacco.

Quali sono i tempi di consegna, è possibile avere il codice di tracking del pacco?

Le consegne avvengono mediamente in 2-4 giorni lavorativi, in alcuni periodi dell'anno è possibile che questi tempi si allunghino. Per avere informazioni sulla spedizione puoi contattarci per chat, inviarci una email a info@spiritstyle.it, oppure telefonarci al numero 0541 179 24 55. Il codice di tracking della spedizione ti verrà inviato per email appena la merce verrà affidata al corriere.

Vorrei pagare in contrassegno

Nessun problema. Accettiamo questa modalità di pagamento, alla quale dobbiamo però applicare un supplemento di 6 Euro.

Posso fare un ordine per telefono?

Assolutamente si. Puoi contattarci al numero 0541 179 24 55. Ti faremo un preventivo dei prodotti che ti interessano e se confermi ti allestiremo l'ordine. Per il pagamento, puoi usare un bonifico bancario o pagare alla consegna. Se hai una Carta di Credito o una Postepay, puoi usare anche quella (ti spiegheremo come). Naturalmente puoi contattarci anche per chat o per email a info@spiritstyle.it.

Vorrei fare acquisti con la partita IVA

Di norma per ogni acquisto viene emessa una ricevuta avente il valore fiscale di uno scontrino. Tuttavia basta che ci contatti per chat o rispondendo subito all'email di conferma d'ordine. Naturalmente ci serviranno i dati fiscali dell'azienda a cui intestare la fattura.

Ho richiesto fattura ma non l'ho trovata nel pacco. Come posso averne una copia?

Se hai richiesto la fattura al momento dell'acquisto, questa verrà recapitata al tuo indirizzo email, in formato PDF. Attenzione: Le fatture vengono emesse 10 giorni circa dalla spedizione del tuo acquisto. Se trascorso questo periodo, non avessi ricevuto nulla, contattaci.

Gestisco un locale e sarei interessato alla vostra proposta rivolta al settore Ho.Re.Ca.

Spirit Style nasce come canale rivolto ai privati dell'azienda Superhoreca SRL di Rimini. Siamo fornitori di bevande di moltissimi locali, anche storici, della Riviera Romagnola. Richiedici un'offerta personalizzata sulle tue esigenze. Puoi contattarci al numero 0541 179 24 55 o inviando una email a info@spiritstyle.it.

Ho un codice Coupon ma non so come usarlo

Il codice Coupon in tuo possesso va inserito nella pagina di completamento dell'ordine, quella dove puoi scegliere il Metodo di Pagamento e dove appare il bottone "Conferma Ordine". Ricordati che per validare il coupon devi prima REGISTRARTI al sito.
Dopo che ti sei registrato, proprio a sinistra di fianco al bottone "Conferma Ordine", trovi il riquadro per inserire il codice Coupon. Inseriscilo, premi "Applica" e, nei totali, apparirà la voce relativa all'applicazione dello sconto. Ti ricordo che puoi utilizzare un solo coupon in ogni ordine.

Devo avere qualche requisito per effettuare un ordine?

L'unico requisito che, per legge, devi avere per acquistare bevande alcoliche è quello di essere maggiorenne. Accettando le condizioni di vendita prima di effettuare l'ordine confermi anche la tua maggiore età.

Powered by Connessioni Aperte