.
Diritto di Recesso

Diritto di Recesso


Hai cambiato idea e vuoi riconsegnare la merce?

Se hai cambiato idea e vuoi riconsegnare la merce che hai acquistato e che ti è stata recapitata, puoi farlo esercitando il diritto di recesso fino a 15 giorni dalla data di ricevimento dei beni. Puoi comunicarcelo mediante una raccomandata all'indirizzo Superhoreca Srl, Via Circonvallazione Nuova n.69, 47924 Rimini (RN), oppure con una email all'indirizzo info@spiritstyle.it
L'oggetto contenuto nella comunicazione dev'essere "Restituzione merce ordine 100000000XYZ". Ricordati di specificare i nomi degli articoli che desideri restituire.

Il diritto di recesso è invece escluso per l'acquisto di beni soggetti a rapido deterioramento, oppure in caso di assenza di pezzi integranti del prodotto.

Costi di Riconsegna

La spese per la riconsegna della merce rimangono a tuo carico. Il rimborso avverrà al ricevimento della merce. Il packaging utilizzato per la riconsegna deve garantire l'integrità della merce durante il trasporto, quindi ti consigliamo di usare lo stesso materiale di imballo ricevuto.

Merce Danneggiata

Se invece ti è stata consegnata della merce danneggiata, ti sarà sufficiente inviarci una email il prima possibile, avente come oggetto "Merce danneggiata ordine 100000000XYZ" e contenente le fotografie che dimostrino lo stato delle bottiglie ricevute. Il nostro staff provvederà ad assisterti e sarai rimborsato al più presto.

Leggi come imballiamo la merce che hai acquistato, utilizzando pacchi omologati per assicurare la massima sicurezza durante il viaggio verso casa tua.

Powered by Connessioni Aperte