Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

Corona Extra 35clx24

Disponibilità: Disponibile  

Costi di spedizione Modalità di pagamento

41,74 €
  • Acquista 3 per 36,00 € ciascuno e salva 14%

La bottiglia con la fetta di lime

Corona Extra nasce in Messico nel 1925 e diventa da subito la pilsner per antonomasia del popolo messicano. L'ascesa alla ribalta è breve e nel corso di pochi decenni diventa una delle birre più vendute in Messico e negli Stati Uniti, conquistando poi anche il resto del mondo, grazie al suo sapore fresco, leggero e dissetante e la sagoma della sua bottiglia coronata da una fetta di lime (o più semplicemente di limone) è diventatata ormai un'icona indelebile. Ed è così che va bevuta: ghiacciata e direttamente dalla bottiglia, come vuole la tradizione messicana, poiché avendo poca schiuma e di qualità fine, versandola nel bicchiere l'assenza della schiuma stessa favorirebbe un'eccessiva ossigenazione del prodotto, alterandone il sapore. Grazie al suo gusto fresco e beverino Corona Extra si pone al primo posto come birra più amata dai giovani di tutto il mondo.

Colore giallo paglierino molto luminoso con vivace effervescenza. all'olfatto esprime semplicità con note di agrumi accompagnate da un lievissimo sentore di luppolo. Il gusto è fresco, decisamente secco e leggermente neutro con persistenza dolce/amara. La fettina di limone dà indubbiamente un apporto fondamentale, invitando ad altri assaggi.

Abbinata al divertimento e alle ore liete, è perfetta per aperitivi sfiziosi, anche a base di frutta.

Approfondimenti
ProduttoreAnheuser-Busch
NazioneStati Uniti
VarietàNo
Formatocl.35x24
Gradazione4,60%
PremiNo
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Powered by Connessioni Aperte