.
Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita


Il conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.

Titolare

SpiritStyle c/o Superhoreca Srl
Via Circonvallazione Nuova, 69 - Rimini
P.IVA/CF:04259350405

Procedura di acquisto

SpiritStyle invierà, dopo la conclusione dell'ordine, una e-mail di conferma dell’avvenuta ricezione dell’ordine. L'utente è invitato a salvare o stampare l'e-mail ed a conservarla. Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con il nostro servizio clienti.

Errore compilazione dati
Nel caso i dati dell'utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), SpiritStyle prenderà contatto con l'utente prima di evadere l'ordine.

Requisiti di età

Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. L’Utente che effettua l’acquisto tramite SpiritStyle, inoltre, dichiara e garantisce che chi riceverà la spedizione dei prodotti acquistati sia maggiorenne secondo la legislazione a quest’ultimo applicabile.

Prezzo prodotti

Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei Prodotti pubblicati sul sito annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.
SpiritStyle si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei Prodotti pubblicati nel proprio sito internet o in opuscoli informativi e materiale pubblicitario, al momento della conferma dell'ordine del Cliente.

Merce inesatta

In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l'ordine in modo parziale o totale, SpiritStyle Online contatterà tempestivamente l'utente per prendere accordi, fermo restando la possibilità per l'utente di chiedere l'annullamento, anche parziale, dell'ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato con carta di credito.

Immagini prodotti

Talvolta può capitare che l'immagine relativa alla scheda del prodotto non sia fedele riproduzione del prodotto stesso. Questo può capitare nel caso in cui il produttore abbia rinnovato il proprio packaging, per cui l'etichetta della bottiglia o persino il formato del vetro stesso siano differenti da quanto rappresentato nell'immagine. Un'altro caso può essere l'annata differente riportata sull'etichetta dell'immagine, rispetto alla denominazione dell'articolo. Può capitare poi che nell'immagine appaia un'astuccio, non menzionato però nella descrizione della scheda prodotto. Infine, nell'immagine può essere rappresentata una sola bottiglia, mentre nella denominazione del prodotto risulta evidente che si tratta di un pacco con molte bottiglie, come nel caso di birre o acque toniche.
L'utente è in grado di orientarsi unicamente tramite la descrizione del prodotto, dove sono indicate la corretta denominazione, la giusta annata, la presenza o meno di un astuccio o il numero dei pezzi contenuti in un articolo in vendita. In caso di dubbio, lo staff di SpiritStyle è pronto a rispondere a qualunque quesito venga posto.

Riferimenti legislativi

Il contratto di vendita tra il Cliente e SpiritStyle è regolato e deve essere interpretato ai sensi delle leggi della Repubblica Italiana. Per qualsiasi controversia che dovesse sorgere dall’esecuzione e/o dall’interpretazione delle Condizioni Generali d'Uso, le parti concordemente obbediscono quale Foro competente il Tribunale di Rimini.
In alternativa, se l'Utente risiede nella Comunità Europea, è possibile rivolgersi al portale UE per la risoluzione online delle controversie: Online Dispute Resolution.

Powered by Connessioni Aperte