Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

Chimay Rossa Cassa Da 24 Bottiglie x 33cl

Disponibilità: Disponibile  

Costi di spedizione Modalità di pagamento

79,72 €

Una rossa seducente

Sin dal 1862 i monaci trappisti cistercensi di Chimay hanno promosso la produzione di formaggi e birre belghe che, grazie alla loro caratteristica di unicità, continuano a riscontrare consensi in tutto il mondo. La birra viene prodotta secondo la più antica tradizione monastica della naturalezza, ossia dall'unione del lievito, purificato da Padre Théodore, e l'acqua pura che scorre direttamente sotto l'Abbazia; questa rossa è anche addizionata di malto d'orzo, frumento e zucchero, oltre che dei migliori luppoli. Una birra che seduce dai sapori armoniosi e dagli aromi complessi.

Dal colore rosso mogano, presenta una schiuma compatta e molto persistente. all'olfatto presenta sentori di piccoli frutti rossi che si fondono a note di terra bagnata, sottobosco e cannella. L'ingresso in bocca è dolce in prima battuta, per essere subito dopo supportato dalla nota gradevolmente amara del luppolo che caratterizza un finale lungo e persistente per un insieme di grande equilibrio.

Matrimonio d'amore con formaggi stagionati o erborinati.

Approfondimenti
ProduttoreChimay
NazioneBelgio
VarietàTrappista Rossa
Formatocl.33
Gradazione7%
PremiNo
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Powered by Connessioni Aperte