Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

Cherry Sangue Morlacco Luxardo 70cl

Disponibilità: Disponibile  

Costi di spedizione Modalità di pagamento

14,98 €

Seta rossa

Dall'esperienza di Luxardo, storica azienda veneta produttrice di liquori, creata quasi due secoli fa a Zara, in Dalmazia, da Girolamo Luxardo, nasce il Sangue Morlacco, un liquore alla ciliegia intenso e avvolgente unico nel suo genere. Ottenuto dalla macerazione in alcol del succo delle marasche, una particolare varietà di ciliegie dal colore rosso cupo, quasi nero, e dal tipico gusto leggermente acidulo a cui viene aggiunto sciroppo di zucchero, questa variante di cherry brandy rivela un'intensità aromatica e una gusto così corposo da rendersi ottimo per l'abbinamento con il cioccolato fondente. Deve il suo nome al Vate, Gabriele D'Annunzio che, visto il suo colore rosso scuro come il sangue, volle chiamarlo così in onore di una popolazione dalmata in seguito all'impresa di Fiume.

Color rosso scuro, impenetrabile e luminoso, rilascia all'olfatto fragranti ed intensi aromi di marasca, veicolati dalla nota alcolica. Al gusto è pieno, morbido, liscio e con intensa corrispondenza fruttata.

Ottimo se gustato liscio con del ghiaccio, oppure versato sul gelato ma si rivela ottimo se abbinato a dolci o preparazioni al cioccolato.

Approfondimenti
ProduttoreGirolamo Luxardo
NazioneItalia
VarietàCherry Brandy
Formatocl.70
Gradazione30%
PremiNo
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Powered by Connessioni Aperte