Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

Champagne Piper Heidsieck Brut Rare 2002 Cl.75

Disponibilità: Disponibile  

Costi di spedizione Modalità di pagamento

185,15 €

Storica Maison fondata nel 1785, nasce con l'ambizione di realizzare champagne degni di una regina.Fin da quando lo Champagne è stato creato, i viticoltori di Piper-Heidsieck hanno lavorato con la stessa passione implacabile per creare un'unione unica ed indelebile di eleganza, freschezza, luminosità ed esuberanza.

Champagne Piper Heidsieck Brut Essentiel cl.75 Ast.

Uvaggio: Chardonnay da Montagne de Reims (Villers Marmery)Colore: Un giallo paglierino, cristallino, al quale una alta quota di chardonnay conferisce bagliori verdastri. Una effervescenza leggera, ariosa.

Profumo: Le note fruttate emergono come frutta delicata, dorata, esotica – mango e kiwi – e frutta secca – nocciola, mandorla e fico. Un tocco di iodio arricchisce l'olfatto ottimo di questo vino. Le spezie morbide riflettono la profondità del vino – pepe bianco, thè affumicato e cacao.

Gusto: Un vino profondo ma anche affilato, preciso, armonico. Delicatezza voluttuosa con note di meringa. Sottili nuances evocano terre lontane – thè alla menta, lime, frutta esotica come ananas e zenzero candito.

Approfondimenti
ProduttorePiper Heidsieck
NazioneFrancia
VarietàChampagne
Formatocl.75
GradazioneNo
PremiNo
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Powered by Connessioni Aperte