Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

Bulleit Bourbon Frontier Whiskey 70cl

Disponibilità: Disponibile  

Costi di spedizione Modalità di pagamento

31,95 €

Ti sa conquistare

Whiskey ispirato alla ricetta originale di August Bulleit, di ben 150 anni fa, questo campione è distillato con la tecnica dei small-batch, cioè i piccoli lotti, e con l'esclusivo utilizzo di ingredienti di qualità, interamente naturali. Dal corpo sottile e complesso, questo Whiskey è creato a partire da una miscela ad alto contenuto di segale, mais e malto d'orzo, per poi essere invecchiato per un minimo di 6 anni in botti nuove di quercia bianca americana, che definiscono un carattere deciso, speziato e pungente. Un Whisky per veri intenditori, da bere assolutamente liscio, per conquistare e sorprendere sorso dopo sorso.

Colore ambrato intenso con luminosi riflessi ramati, esprime all'olfatto note pungenti di tostatura, insieme a sensazioni di caramello, confettura di prugne e toni speziati intensi di chiodi di garofano e anice stellato. L'assaggio esprime un corpo pieno ed avvolgente, un gusto strutturato e quasi piccante nelle sensazioni di noce moscata e sciroppo d'acero, in un finale deciso e molto lungo dalla persistenza speziata e caramellata.

Riconoscimenti:

- Medaglia D'Oro 2012 (San Francisco World Spirits Competition)

Approfondimenti
ProduttoreBulleit Distilling Co.
NazioneStati Uniti
VarietàBourbon
Formatocl.70
Gradazione45%
PremiMedaglia D'Oro 2012 -San Francisco World Spirits Competition
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Powered by Connessioni Aperte