Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

Baladin Wayan Saison 75cl

Disponibilità: Disponibile  

Costi di spedizione Modalità di pagamento

10,47 €

La birra per chi si ama

La birra Wayan è una birra molto complessa, ispirata alle Saison, ossia birre chiare ad alta fermentazione prodotte nella provincia belga dell'Hainaut ed è la prima birra biologica italiana certificata, perchè per Baladin la terra è tutto e la filosofia dell'azienda è proprio incentrata sul massimo rispetto delle colture e sull'uso praticamente nullo di fitofarmaci. L'idea è quella di portare agli occhi l'immagine di un campo di grano assolato e silenzioso e per questo vengono utilizzati, nella sua composizione, ben 5 cereali (orzo,farro,frumento e grano saraceno) e 9 spezie (tra le quali bergamotto, radice di genziana, scorza d'arancio, pepe, cannella e camomilla). Berne un bicchiere significa chiudere gli occhi e ascoltare quello che abbiamo attorno, ritagliarci un momento solo per noi, per godere dei profumi e delle sfumature che nella vita di tutti i giorni ignoriamo, troppo presi dai ritmi frenetici. Una birra quindi per chi si ama, per chi si vuole bene, fatta di sogni, emozioni e ricordi, che possiamo goderci ogni volta che lo desideriamo.

Il colore è giallo dorato con riflessi ramati, leggermente torbido, con schiuma bianca e fine. all'olfatto note di cereali e spezie si fondono con la nota agrumata di cedro e bergamotto, fiori di zagara e nota fruttata di pera. Il sorso è ricco, morbido, appagante, con rimandi agrumati e fruttati, il tutto accompagnato da una fresca effervescenza.

La sua eleganza accompagna perfettamente piatti a base di pesce, antipasti e cruditè e formaggi freschi e semistagionati.

Approfondimenti
ProduttoreBaladin
NazioneItalia
VarietàAmbrata
Formatocl.75
Gradazione5,8%
PremiNo
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Powered by Connessioni Aperte