Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

Amaro Di Angostura 100ml

Disponibilità: Disponibile  

Costi di spedizione Modalità di pagamento

11,00 €

Accarezza il palato

Dici Angostura e subito pensi al bitter, quelle gocce amare e alcoliche ottenute dall'infusione di chiodi di garofano, radice di genziana, cardamomo, arance amare e china, spesso utilizzate nei cocktail, inventate nel lontano 1824 dal Dottor Siegert per le sue pratiche mediche. L'omonima azienda, Angostura, fondata nel 1921 nel cuore dei Caraibi, ispirandosi a quest'antica tradizione ha creato l'Amaro di Angostura, un liquore alle erbe prodotto artigianalmente; alcool, spezie ed erbe amaricanti vengono lasciati insieme in infusione fino ad ottenere un liquore ambrato che accarezza il palato come fa il sole sulla pelle di una spiaggia di Trinidad & Tobago.

Giallo ambrato dai riflessi tra il bronzo e il rubino, all'olfatto ha un caratteristico bouquet speziato con note di caramello, cannella, liquirizia, agrumi, e cioccolato fondente con sbuffi di zucchero bruciato. All'assaggio prevaricano le erbe amaricanti e la liquirizia con un finale al cioccolato ed erbe dolci.

La sempre più alta 'tendenza amaro' lo rende ottimo per sperimentarlo in tantissimi cocktail.

Approfondimenti
ProduttoreAngostura
NazioneTrinidad e Tobago
VarietàAmaro
Formatoml.100
Gradazione35%
Premi -
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Powered by Connessioni Aperte